Per le vostre esigenze di sollevamento più specifiche, la Jekko MPK50 offre una combinazione unica di potenza e manovrabilità. Questa innovativa gru semovente, completamente elettrica e pick & carry, è capace di operare in ambienti delicati e con restrizioni di spazio, garantendo precisione millimetrica e la massima sicurezza. È la scelta ideale per ottimizzare tempi e costi in ogni contesto industriale.
L'allestimento standard è progettato per un'operatività efficiente e sicura fin dal primo utilizzo. La MPK50 è dotata di radiocomando con caricabatteria a bordo, per un controllo flessibile e remoto, e di un sistema di autodiagnostica che permette un monitoraggio costante. Per un'autonomia prolungata, la gru include un caricabatterie ad alta frequenza a bordo e un rabbocco centralizzato della batteria.
Il robusto telaio a 6 ruote e gli stabilizzatori anteriori assicurano una stabilità eccezionale e un aumento proporzionale del carico, mentre le ruote bianche anti-traccia super elastiche consentono di muoversi su pavimenti sensibili senza lasciare segni. La macchina può anche adattarsi a operare su solai grazie alle zavorre amovibili da 1.000 kg.
Il braccio telescopico idraulico a 3 elementi si inclina fino a -10°, mentre la testa inclinabile offre angolazioni di 7°, 0°, 25°, 50° e 75°, raggiungendo una portata massima di 5.000 kg. Con una rotazione della ralla di 5° sia a destra che a sinistra, la gru offre la massima precisione nel posizionamento del carico.
Per le operazioni più complesse, sono disponibili diversi accessori su richiesta: un Jib meccanico con una portata massima di 1.800 kg e lunghezze diverse, incluse prolunghe, e un argano idraulico che può essere installato in tutte le configurazioni del braccio.

